Photobucket

Pages

lunedì 30 aprile 2012

SITO WEB: Ownza

Etichette: sito web - commercio - prodotti - promozioni - brands - Facebook - marketing


Ho scoperto il sito Ownza che permette di ottenere dei coupon con sconti se tu mostri al sito ciò che possiedi.
Detto così sembra macchinoso ma io la vedo semplicemente come un'accuratissima indagine di mercato.

Ovvero tizio A ha un paio di scarpe del brand X, benissimo se mi mostra ciò con una foto (che vale più di mille parole) io gli consegno un buono sconto di TOT da spendere per un altro paio di scarpe sempre del mio brand X.
Da qualche parte dell'equazione di sicuro entra l'integrazione con i social networks, e in particolare con Facebook. Far vedere ai propri amici che le scarpe X sono belle e comode, ma non solo che si ottiene uno sconto se si fa questo "gioco" questo è un motivo più che sufficiente ad
a) partecipare al sito ownza
b) farsi vedere/ far vedere il proprio swag
c) comprare anche il superfluo.

Io non mi sono ancora registrata e voi?


0 commenti:

Posta un commento