Photobucket

Pages

sabato 21 aprile 2012

SITO WEB: Givmo

Etichette: sito web - video - scambio di oggetti - beta - green.





Grazie a questo articolo di Mashable ho scoperto Givmo.
Io stessa ho riflettuto sul problema di quante cose ho di cui vorrei disfarmi però facendo ciò in maniera intelligente e diversa. Intelligente perché penso che a qualcuno le mi cose potrebbe piacere averle e non sono il tipo di persona che semplicemente prende un sacco e nero e ci rovescia dentro tutto.
Preferisco poter dare un contributo all'ambiente diversificando piuttosto che dozzinalmente accattare tutto in una discarica.

Le uniche note dolenti di questo servizio sono che non si guadagna niente e quindi scordatevi di arricchirvi rivendendo le vostre "vecchie" cose e due è limitato agli States ( motivo ricorrente non trovate??).

Ma ecco sintetizzate le cose positive del servizio:






Sul sito c'è la tendina con la possibilità di contattare direttamente il sito, che non è carina come quella si Swaggable ma è utile che ci sia.



Poi non parliamo del video carinissimo!
Nel caso vi siano sfuggite le ironie:
- Mo richiama all'orecchio il nome del servizio Givmo
- al posto di Ups c'è downs
- al posto di Craiglist c'è corgielist
- unabomber la scritta sulla felpa del tizio sospetto che si presenta a casa di Mo



Cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento