Photobucket

Pages

sabato 6 aprile 2013

SITO WEB: Launch Sky [Beta]

Etichette: sito web - beta - sviluppo applicazioni - consigli - karma - gratuito.



Ho da poco ricevuto il mio invito per provare la versione beta di Launchsky e ve lo racconto un po'. Si tratta di un sito che permette di presentare l'idea di un applicazione/servizio che si ha intenzione di sviluppare e gli altri utenti possono commentare, dare consigli e visualizzare le novità presenti.

Dopo l'iscrizione, vi è una breve introduzione guidata alle funzionalità che mostra la dashboard con i progetti presenti e poi il proprio profilo con i punti Karma ottenibili in base alle attività svolte su Launchsky.


Ecco un esempio di pitch che compare nella dashboard, con l'immagine, una brevissima descrizione, il numero di visualizzazioni e la scritta "I'd use this" che permette di far sapere quanti sono interessati al progetto.


Cliccando su ogni singolo progetto si ottengono un po' di informazioni in più e la possibilità di dare consigli o chiedere maggiori approfondimenti agli sviluppatori stessi.

Opinione

Si è ancora in versione Beta ma sembra un servizio molto interessante per tenersi aggiornati sui progetti che sono nel limbo tra un'idea e la sua realizzazione.
L'interfaccia è molto semplice e intuitiva e il concetto di assegnare punti Karma mi piace molto!

Voto
7


0 commenti:

Posta un commento