Photobucket

Pages

domenica 28 ottobre 2012

SITO WEB: Connect.so [Beta]

Etichette: sito web - social web - Facebook - Twitter - Instagram - G+ - invadente.



Ecco la svolta per i maniaci ficcanaso che ora non devono neppure sforzarsi per farsi gli affari degli altri a 360°. Tutto questo grazie al sito Connect.so che vi permette di costruire una pagina di facciata in cui vengono visualizzate tutte le attività che voi avete fatto su:
- Facebook
- Twitter
- G+
- Instagram

Dai like alle fan page, dai Tweet ai post. I contenuti sono racchiusi in piccoli rettangoli personalizzabili dopo aver eseguito l'accesso.
Le informazioni su come modificare le proprie preferenze sono facilmente individuabili quindi non perdo tempo ad esporvele. Vi informo che il sito è anche fruibile in lingua spagnola.
Vi mostro com'è la mia pagina social che potete consultare a questo link.





Opinione

Insomma una specie di Pinterest board di tutto quello che noi facciamo sul web. Anche questo post che sto scrivendo finirà lì. Non sono sicura se avrà successo o verrà abissato da problemi legali e non. Di sicuro adesso devo stare attenta a far convergere le mie personalità web multiple in modo da non sembrare una psicopatica (ha-ha).
Ho la possibilità di invitare delle persone a provarlo quindi se siete interessati lasciate la vostra email nei commenti.

Voto
7

0 commenti:

Posta un commento