Photobucket

Pages

domenica 21 ottobre 2012

SITO WEB: Webrockrs [Beta] [Recensione Critica]

Etichette: sito web - beta - video - recensione critica - community - share - sbagliate scelte di presentazione.



Oggi sono inciampata grazie a BetaBait in un sito web ancora in fase beta che si chiama Webrockrs. Il nome mi ha attirato e leggendo la descrizione di quello che il sito dovrebbe offrire ne ero molto curiosa:

"WebRockrs is a community of Web Creators. It's a collaboration platform where web developers, designers, entrepreneurs, Investors, Bloggers, Marketing Professionals and Investors unite to share knowledge, learn new stuff, work and connect with other web creators."

Poi una volta aperto il sito e visto il loro video di presentazione mi sono cadute le braccia!!!
Loro (intendo il team dietro a Webrockrs) si presentano come i creatori di una piattaforma che darà la possibilità di comunicare e interagire a quell'insieme di persone che rientrano nelle categorie di design, imprenditori, blogger, investitori, ..... per collaborare e scambiare poi chissà che cosa.
Ma caro team io sono sicura che creare una piattaforma non sia il lavoro più semplice al mondo, e che siete ancora in versione beta ma il video fa proprio pena. 
La realtà è che il mondo di chi usa e naviga il web è fatto di persone che vogliono essere conquistate e prima di instaurare la fiducia e tutte le altre cose bisogna conquistarsi la gente presentando loro qualcosa di esteticamente bello, che spinga a essere utilizzato creando poi tutte quelle altre cose tipo fedeltà,....
Questo video è piatto, niente movimento ( a meno di non contare le nuvolette di dialogo che alla fine iniziano da sinistra e finiscono a destra ...), si vede male (!!!!), e le voci doppiate fanno piangere.
Di sicuro non mi ha fatto venir voglia di iscrivermi e scoprire la piattaforma che magari invece funziona benissimo ed è molto innovativa.
Quindi avrebbero potuto/dovuto a mio parere spendere qualche soldo in più e far un video migliore da usare come biglietto da visita.

Vediamo se mi recapiteranno l'invito alla versione beta o se sarò bandita. 


Ecco il video:





0 commenti:

Posta un commento