Photobucket

Pages

mercoledì 9 maggio 2012

SITO WEB: Cut on your bias

Etichette: sito web - fashion - design - shopping - creativity - beta.

Da questo articolo di Mashable sono venuta a conoscenza di Cutonyourbias.com un sito che permette agli appassionati di moda e di design di contribuire alla creazione finale di un prodotto.
Ad esempio uno stilista decide di voler realizzare una gonna, l'utente ha la possibilità di scegliere alcuni parametri quali la forma e il colore tra un range abbastanza ristretto di opzioni. Poi una volta terminata la "propria" opera la si condivide con i conoscenti e gli altri utenti del sito a cui se piace la votano. Quelle di maggior successo vengono realizzate e, dopo averle pagate, spedite a casa.



L'idea è buona e mi aspetto di vedere tante cose presenti su questo sito, al momento un po' spoglio, ma è solo una versione beta.
L'unico mio sospetto è che i capi presenti di sicuro sono di ottima qualità e i prezzi sono tutt'altro che abbordabili da gente comune. Quindi ho paura che verrà usufruito maggiormente da chi poi potrà permettersi non soltanto di scegliere il capo come lo vuole ma anche di pagarlo.

Di sicuro è un ottimo mezzo per far conoscere gli stilisti emergenti.

Vi lascio con il bel video promozionale:

0 commenti:

Posta un commento