Photobucket

Pages

martedì 13 marzo 2012

SITO: Goodreads - Novità

Etichette: sito web - lettura - libri -recensione - novità.

Ho iniziato ad utilizzare Goodreads nel ormai lontano 2006 e da allora quasi costantemente lo aggiorno con le mie periodiche letture. L'università ha portato via tantissimo del mio tempo dedicato alla lettura e quindi sono un po' in dietro.
Per questo ho deciso di partecipare alla 2012 Reading Challenge.



Di cosa si tratta?

Per tutti gli iscritti a Goodreads si può stabilire un obiettivo basato sul numero di libri che si è intenzionati a leggere nel 2012. Io provo con 50 e fin'ora ne ho letti solo 5 (escludo i manuali di programmazione!) e quindi sono già un po' indietro ma spero di rifarmi presto!


Inoltre cliccando su view your stats potete vedere riassunti tutti i libri letti negli anni passati. La mia classifica è ad esempio questa; e potete filtrare anche in base al numero totale di pagine lette o l'anno di pubblicazione dei libri.


Voi avete un account su Goodreads? Forza vi invito a prendere parte alla 2012 reading challenge!




0 commenti:

Posta un commento