Photobucket

Pages

giovedì 1 settembre 2011

Un momento di riflessione

per quello che significa questa immagine *:


Il 50 % degli utenti sceglie di utilizzare Facebook solo per giocare, questo lo posso capire,  ma che un solo agricoltore, su un campione di 80 che giocano, lo è veramente evidenzia quanto noi umani, a mio parere, stiamo perdendo il contatto con le nostre radici e la manualità di per sé.
Questa immagine anche se rappresenta l'andamento negli Stati Uniti, penso sia attualizzabile anche in altri stati, tra cui il nostro.

La mia non è una predica ma solo uno spunto di riflessione voi cosa ne pensate?






*non ricordo da quale infografica derivi, se vi ricordate la fonte fatemelo sapere!

4 commenti:

concordo pienamente!
passa dal mio nuovo blog :)

http://francescagiusti.blogspot.com/

E' una cosa veramente triste! Sono Serena, piaccere mio :)

Eh, si, anche io penso che sia una cosa davvero triste!!

http://theweekbook.blogspot.com/

Non mi sono mai iscritta a Facebook, non lo conosco così bene e non ne ho mai sentito l'esigenza.

Posta un commento