Photobucket

Pages

martedì 1 aprile 2014

SOCIAL NETWORKS: Tumblr PRO

Etichette: social networks - Tumblr - account pro - blogging - novità - gratis - condivisione.


Stamattina accedendo al mio account Tumblr ho scoperto un nuovo pulsante che mi chiedeva se volevo attivare un account PRO.
Dopo averci cliccato sopra si è aperto un breve video introduttivo di stampo emozionale in cui i protagonisti sono gli uomini che hanno delle idee brillanti, che ogni giorno cambiano e trasformano il mondo in cui viviamo.
Una volta concluso il video ho cliccato sul pulsante azzurro che vedete nell'immagine in alto e....
Essenzialmente non c'è stato nessun grande cambiamento a parte il fatto che è spuntato un cilindro sull'immagine del mio profilo-


Ho quindi cercato un po' in rete per avere ulteriori informazioni ma ho trovato ben poco. Solo questo articolo in cui si spiega che la nuova versione Pro permetterà ad utenti esterni di inviare contenuti di qualsiasi tipo: foto, video, audio e così contribuire ad un blog.

Ora proverò a sperimentare di più questa nuova feature.
Voi l'avete già provata? Che ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento