Etichette: libro - recensione - social mobile marketing - realtà aumentata - grafici - guida.
Titolo: Social Mobile Marketing
Sottotitolo: L'innovazione dell'ubiquitous marketing con device mobili, social media e realtà aumentata.
Autori: Andrea Mandelli e Cosimo Accorto
Editore: Egea
Prezzo: 33,00 E.
Pagine: 275.
ISBN: 9788823833487
Argomenti: 1 C'è un nuovo "spazio" per Internet - 2 Non solo mobile: l'interfaccia smart e social - 3 Social Mobile Marketing: i fondamenti concettuali 4 - Mercati, piattaforme e consumatori 5 - Il Social Mobile Marketing management 6 - Brand storytelling ed experience management 7 - Casi di studio, best practice e innovazione 8 - Nuove logiche di valutazione: metriche e oltre.
Opinione
Questo libro mi è piaciuto perchè scritto in maniera molto competente e chiara. Ogni capitolo e paragrafo è corredato da schermi o statistiche di quanto spiegato. Trovo che sia un libro molto valido per chi vuole saperne di più sull'argomento di SMM.
Sarebbe stata un'ottima idea aggiungere un indice al fondo del libro con tutte le abbreviazioni.
La bibliografia è molto completa.
Voto
7++
0 commenti:
Posta un commento